lunedì 29 ottobre 2012

Tensostrutture: le nostre proposte per le attività di ristorazione

Tensostrutture: le nostre proposte per le attività di ristorazione
Donate al giardino del vostro ristorante una nuova immagine arricchendo la location con le nostre tensostrutture.
In questo modo oltre a poter offrire ai vostri clienti la realizzazione di un banchetto all’aria aperta, potrete anche ottimizzare lo sfruttamento degli spazi esterni.
Una soluzione elegante e raffinata che fungerà per la vostra struttura da ulteriore conferma del vostro impegno a riservare soltanto il meglio ai vostri ospiti.
Scendiamo più nello specifico dunque, e vediamo quali tensostrutture sono più indicate a rispondere alle esigenze della vostra attività di ristorazione.
Sicuramente, tra quelle proposte, le soluzioni più ideali sono le tensostrutture a gazebo e a vela.
Entrambe sono caratterizzate da una forma elegante e sinuosa e allo stesso modo rispondono alle esigenze dei ristoratori.
Tuttavia si possono evidenziare alcune differenze sostanziali tra i due modelli; differenze utili per effettuare una scelta ottimale e di qualità.
Le prime in particolare, consentono di sfruttare gli spazi aperti, prevedendo delle strutture dalla caratteristica forma a gazebo che possono altresì essere arricchite da coperture laterali utili per sfruttare la tensostruttura anche in inverno. Questa particolarità rende la soluzione ideale anche per ampliare gli spazi, sfruttando le terrazze o i cortili all’aperto.
Le tensostrutture a vela invece, sono perfette per godere dell’ombra nelle calde e soleggiate giornate estive. La dinamicità donata dalla forma del telo, inoltre non appesantisce l’ambientazione circostante, arricchendo bensì la location con un tocco di ariosa leggiadria.
Questa infine, è una soluzione ottima anche per creare delle eleganti ambientazioni a bordo piscina; zone in cui i vostri ospiti potranno sorseggiare una fresca bevanda comodamente seduti all’ombra.
In entrambi i casi lo scheletro delle strutture potrà essere realizzato in caldo legno lamellare o in elegante acciaio. I teli invece, sono tutti realizzati in poliestere rivestiti con Pvc e per garantirvi la massima sicurezza inoltre, sono totalmente ignifughi.
Scegliete la qualità, scegliete le tensostrutture Global Service Sport.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento