giovedì 12 luglio 2012

Coperture per impianti sportivi: tra tensostrutture e pressostrutture.

Coperture per impianti sportivi: tra tensostrutture e pressostrutture.
Coperture per impianti sportivi che siano facilmente smontabili, immagazzinabili in piccoli spazi, pronte per l'uso e facilmente installabili nel luogo desiderato. Le pressostrutture hanno molti vantaggi e tre obiettivi: un minor consumo di gas ed energia elettrica, isolamento termico e mantenimento della temperatura costante. L'effetto spettacolare le rende ideali per la copertura stagionale di campi sportivipiscine e campi da tennis.
Comode e suggestive sono le tensostrutture, che si esaltano nel piacevole contrasto tra la geometria dello scheletro e l'ariosità del rivestimento. Molti i tessuti disponibili, con la struttura che è, insieme, robusta, solida e personalizzabile: le dimensioni possono infatti essere modificate facilmente e perfezionate a seconda delle esigenze. 
Il sistema Spacewood, lo scheletro affidabile e leggero, si contraddistingue per le grandi potenzialità: ideale per la realizzazione di coperture di varie forme e dimensioni, permette di realizzare strutture libere, robuste e, all'occorrenza, apribili con sistemi automatizzati.
Eleganti ed esclusivi, essenziali e lineari, ricercati e raffinati. Immediati e fascinosi, i gazebo si distinguono per le forme, le suggestioni e l'atmosfera; sullo sfondo acqua, luce e cielo. 

Nessun commento:

Posta un commento